Poltrona Relax Nisia
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Personalizzazione del prodotto
Scheda tecnica
- Produttore
- SPAZIO RELAX
- Stile Poltrona
- Moderno
- Presidio Medico
- Opzionale
COSTI DI TRASPORTO
Il costo del trasporto viene calcolato in base alla località e all'ingombro del prodotto, è possibile verificare in anticipo il costo tramite il pulsante "CALCOLA SPESE DI SPEDIZIONE" ( che si trova nella pagina prodotto ) selezionando la provincia di destinazione e cliccando su "CALCOLA".
Nelle isole minori, nelle zone disagiate ( es. Venezia Centro ) e nelle zone difficilmente raggiungibili ( di difficile accesso per i nostri mezzi di oltre 12 metri ), sarà necessario chiedere una quotazione ad hoc inviando una richiesta via mail ad info@arredoshop.it prima di effettuare l'ordine.
RITIRO DIRETTO
É possibile ritirare di persona la merce gratuitamente previo avviso telefonico (0544.271044) presso la nostra sede a Ravenna.
ORDINI INTERNAZIONALI/ INTERNATIONAL ORDERS
For orders from countries not included in the dropdown list, please send your request to info@arredoshop.it
Per ordini da Paesi che non sono inclusi nell'elenco si prega di chiedere una quotazione inviando una mail ad info@arredoshop.it oppure chiamando il nostro servizio clienti +39.0544.271044.
La quotazione varia in base alla quantità di merce e al paese di destinazione.
TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di consegna sono indicati in ogni scheda prodotto e variano a seconda delle case produttrici e dei singoli prodotti. Le tempistiche legate alla produzione possono tuttavia subire piccole variazioni pertanto, nel caso aveste necessità di ricevere la merce entro una precisa data siete pregati di contattarci per consentirci di verificare presso le aziende produttrici.
PREAVVISO TELEFONICO
Sarà cura del corriere incaricato contattarvi con un preavviso di almeno 24 ore per comunciare il giorno esatto di consegna.
CONSEGNA / RICEZIONE MERCE
Salvo Accordi, è prevista la sola consegna al piano strada (sponda camion) nel punto più vicino all'ingresso dell'immobile ove sia consentita la sosta dell'automezzo del corriere.
L'automezzo è condotto da un solo autista, non sono previste altre persone per un eventuale aiuto nello scarico della merce. All'arrivo del luogo di scarico il cliente deve essere pronto ed attrezzato a ricevere il materiale che il corriere gli consegnerà direttamente dal suo automezzo.
Sarà cura dell'acquirente occuparsi del trasferimento dei mobili al proprio domicilio ed al loro montaggio. dei mobili al proprio domicilio ed al loro montaggio.
Per evitare spiacevoli situazioni e per tutelarla al massimo la preghiamo di leggere con attenzione quanto segue:
Richiedere sempre il DDT di trasporto, questo documento è molto importante vi servirà per fare le dovute verifiche e per segnare eventuali problemi risulta quindi fondamentale.
Una volta che l’autista vi avrà consegnato il ddt, occorre poi verificare con cura tutti i colli, mano a mano l’autista scarica, che siano in buono stato, che non siano presenti manomissioni e cartoni rovinati o aperti. Qualora si individui una scatola con evidenti segni ( fare attenzione in particolar modo agli angoli ), aprite il collo nella zona interessata di fronte all'autista e verificate che la merce all'interno sia intatta, (nel movimentare i colli capita spesso che il cartone sia segnato ma all’interno la merce è in ottimo stato). Se per caso l'articolo risulta rovinato si dovrà indicare sul documento di trasporto la seguente dicitura: "RITIRO/ACCETTAZIONE MERCE CON RISERVA: COLLO N.XXXXXX CON ANGOLO ROVINATO" Ripetete la frase sul DDT per ogni collo che eventualmente trovate rovinato.
Una volta terminato di scaricare, vi preghiamo di contattarci allo 0544.271044 segnalando l’accaduto ed inviare successivamente una mail ad info@arredoshop.it con l'elenco dei colli indicati nel DDT e qualche foto degli elementi rovinati, sarà cosi aperta un assistenza per dare lo scarico all’assicurazione ed ordinare gli elementi rovinati che saranno riconsegnati (gratuitamente solo per spedizioni in Italia) nei normali tempi di produzione.
Qualora risultino presenti tutti i colli e siano in buono stato, potete firmare il DDT, e certamente non ci saranno problemi. Attenzione ! La mancata accettazione con riserva specifica (da indicare con precisione sul documento di consegna), fa cadere, nei fatti, la possibilità di ottenere un risarcimento per i danni, o la sostituzione degli elementi, fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave.
Per una vostra maggior tutela, si consiglia comunque di inserire sempre una riserva generica precisamente “RITIRO/ACCETTAZIONE MERCE CON RISERVA VERIFICA INTERNA COLLI”. Questa riserva generica protegge in parte da eventuali danni occulti, ossia se all’apertura dei colli si trovassero danni, in questo caso, entro e non oltre 3 giorni dal ricevimento della merce occorrerà far seguito alla riserva indicata nel documento di trasporto, una dichiarazione via mail inviandola ad info@arredoshop.it documentata da foto e dettagli dei danni ed anche degli imballi per cui non gettateli fino alla verifica di tutti i colli. Una volta inviata la segnalazione sarà aperto un dialogo/confronto con il trasportatore o il suo corrispondente, ed assieme sarà verificato L’entità del danno e la probabile causa. ed assieme al cliente sarà deciso il da farsi. Trascorsi i tre giorni non saranno accettati reclami.
NB. Nel caso di elementi con difetti di produzione, o di mancanza di piccoli elementi, maniglie o ferramenta Arredoshop provvederà in ogni caso e senza nessuna spesa, ad inviare il necessario.
Garanzia 2 anni su tutti i prodotti
Arredoshop garantisce i propri prodotti nel rispetto dell'art. 132 del DLgs n. 206/2005.
Quando puoi usufruire della garanzia?
Puoi far valere la garanzia sui nostri prodotti qualora presentino:
-vizi di produzione che non consentano un uso normale dello stesso come rotture o malfunzionamenti;
-vizi di conformità ossia oggetto diverso da quello pattuito, assenza delle caratteristiche visionate e descritte sul nostro sito
Quando NON si applica la garanzia?
Non puoi far valere la garanzia se:
-i vizi derivano da un utilizzo non conferme alla tipologia del prodotto;
-i vizi derivano da un uso incauto dei prodotti a titolo esemplificativo, non esaustivo, manomissioni, alterazioni, pulizia con agenti non idonei ecc.;
-i vizi derivano dal normale deperimento d'uso.
-i vizi derivano da un montaggio errato ( qualora non sia eseguito dai nostri montatori).
-Bonifico bancario Anticipato
-Anticipo con bonifico del 50% e saldo alla partenza della merce
-Carte di credito, Bancomat circuiti Visa e Mastercard
-Paypal
-
-A Rate tramite FINDOMESTIC
Grazie alla collaborazione con Findomestic abbiamo la possibilità di mettere a vostra disposizione il finanziamento come metodo di pagamento da utilizzare per i vostri acquisiti con la massima comodità.
Requisiti
Per richiedere un finanziamento, è necessario:• essere maggiorenne e residente in Italia• avere un reddito dimostrabile• essere titolari di un conto correnteDocumentiSono da allegare alla richiesta in copia fronte/retro:•Documento di identità a scelta tra Carta Identità, Patente, Passaporto•Documento di Reddito (Ultima busta paga, Modello Unico, Certificazione Unica)•Tessera Sanitaria in corso di validità
Firma ContrattoLa firma e l’upload dei documenti vengono effettuati direttamente nel form di Richiesta.L’esito della pratica verrà inviato via mail. Sarà sempre possibile controllare lo stato d’avanzamento della pratica dal sito www.lamiarichiesta.it ed integrare eventuali documenti mancanti.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. IEBCC nel percorso on line. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui Innovation di Matteo Gotini opera quale intermediario del credito non in esclusiva